Il Principe Imrahil è il Signore di Dol Amroth e il cognato di Denethor. Discendente dalla nobile stirpe di Númenor, è ciecamente fedele al regno di Gondor. È Imrahil a cavalcare con Gandalf a capo delle forze di Gondor e a fare in modo che la Città Bianca non cada. Inoltre guida la carica dai cancelli di Minas Tirith, giungendo in aiuto di Aragorn ed Éomer e dando il proprio contributo alla vittoria sul Pelennor.
Questo set contiene 2 miniature di metallo formate da 5 componenti che rappresentano il Prince Imrahil: 1 a piedi e 1 in arcione. Il modello in arcione è fornito con una basetta rotonda da 40mm e quello a piedi con una basetta rotonda da 25mm.
© 2021 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)