Il signore di Lossarnach, Forlong the Fat, è uno dei condottieri più famosi di tutti i Feudi. Anche se come si evince dal suo nome possiede un immenso girovita, Forlong è comunque un guerriero temibile dotato di un'abilità marziale e una mente tattica eccezionali. Le sue dimensioni ragguardevoli celano anche una forza impressionante che lo rende in grado di sfondare gli scudi nemici e ridurre le vittime in poltiglia.
Angbor di Lamedon è il capo degli uomini del clan di quella regione. È un condottiero coraggioso e a volte avventato che ha passato anni a combattere per difendere i Monti Bianchi dalle armate di Orcs inviate da Sauron per sottomettere la sua gente. Il coraggio di Angbor è tale che egli non è mai fuggito da un campo di battaglia: nei tempi bui che attendono Gondor, questa qualità sarà sicuramente necessaria.
Duinhir è il signore di Morthond, la Valle Radicenera che si apre all'ombra dei Monti Bianchi. Proteggendo la sua casa dalle incursioni di Orcs e Corsairs, le sue abilità con l'arco sono diventate impareggiabili nei Feudi di Gondor, e Duinhir le tramanda agli abitanti del Morthond. Il suo destino verrà deciso sul Pellennor, ma, qualunque esso sia, il principe si assicurerà che una marea di Orcs cada prima di lui.
Questi tre valorosi signori dei reami meridionali di Gondor sono il cuore della lista dell'armata dei Fiefdoms. Ciascuno è un possente combattente e può guidare una banda da guerra di feroci guerrieri. Forlong impugna una lunga lancia e un corno da guerra con cui ispira i guerrieri al suo comando; Angbor brandisce l'iconico spadone del suo clan; Dunihir è armato con spada, lancia e arco, con cui è indubbiamente il più letale tiratore di Gondor.
Questo set contiene tre miniature di metallo, Forlong the Fat, Angbor the Fearless e Duinhir, ciascuna fornita con una basetta Citadel rotonda da 25mm.
Puoi trovare le regole per questi eroi in Armies of The Lord of the Rings™.
© 2020 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)