Governata dalla sagoma gonfia e gigantesca del Goblin Re, la Città dei Goblin è un caotico regno abitato da creature ricurve e corrotte. Questa parodia di una corte, con le sue leggi violente, è il rifugio di creature letali, primitivi dalla crudeltà sconfinata.
Goblin Town è un elemento scenico dettagliatissimo, composto principalmente da lunghe assi di legno combinate in maniera apparentemente casuale per formare lunghi e traballanti camminatoi su cui i Goblin possono muoversi. Oltre a catene e ampie scale ci sono ossa e teschi sparsi dovunque, persino sui grandi pali che sostengono le passerelle, come una sorta di macabri totem. Questo impressionante elemento scenico, frastagliato e irregolare, può essere assemblato in una varietà di configurazioni differenti.
Questo kit è formato da 22 componenti di plastica con i quali assemblare Goblin Town.
© 2020 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)