Alcuni dicono che Amdûr sia un orfano, elevatosi dai bassifondi fino ai ranghi delle vaste armate dell'Imperatore Dragone, altri che sia il figlio di un nobile che ha rinunciato a una vita di privilegi per dedicarsi all'arte della lama. Ciò su cui tutti coloro che si avventurano ad est del Mare di Rhûn concordano è che sia uno dei più grandi spadaccini tra le numerose orde votate alla causa di Sauron. Fu lui a fondare l'ordine dei Dragoni Neri che costituisce l'avanguardia scelta delle armate degli Easterling, e tra i Cavalieri Dragone il suo nome è sussurrato con un misto di riverenza e terrore.
Questa confezione contiene 2 miniature: Amdûr, Lord of Blades a piedi e in arcione a un cavallo. I modelli sono di resina formati da 5 componenti separati e dotati di 1 basetta rotonda da 25mm e una basetta rotonda da 40mm.
© 2020 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)