Uno dei pochi Istari, Gandalf il Grigio è stato incaricato di guidare i Popoli Liberi della Terra di Mezzo contro il Male e di riportare la pace. Per questo motivo Gandalf consiglia a Thorin Scudodiquercia di adunare una compagnia di Nani e riconquistare i suoi domini dalle grinfie del Drago Smaug. Gandalf si unisce a loro e all'intrepido Bilbo Baggins nel viaggio verso Erebor, dato che teme che se non elimineranno la bestia essa sarà reclutata da una forza oscura.
Catturato e torturato, Thráin è ora una creatura spezzata a malapena in grado di ricordare il proprio nome, figurarsi la sua fiera stirpe e storia. È pericoloso, però, perché nella sua mente danneggiata cova comunque l'istinto di un orgoglioso Nano Guerriero.
Mentre Gandalf è uno dei maghi più potenti della Terra di Mezzo e un possente guerriero, Thráin è un combattente imprevedibile che può lottare con forza sovrumana o rivoltarsi contro gli alleati. Gandalf può essere incluso nelle armate di Thorin’s Company, Survivors of Laketown, The White Council, the Fellowship e the Shire. Thráin può essere incluso nelle armate di The White Council o dei Dark Powers of Dol Guldur. Gandalf può essere assemblato con o senza il suo tipico copricapo.
Questo set contiene due miniature di resina: 1x Gandalf the Grey e 1x Thráin the Broken. Ciascun modello è fornito con una basetta idonea.
Queste miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo dei colori Citadel.
© 2021 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)