Gli Spettri dell'Anello, o i Nazgûl, i Nove, i Cavalieri Neri, sono tutti nomi per i terrificanti servitori nonmorti di Sauron. Un tempo erano Re degli Uomini che ricevettero in dono gli anelli magici forgiati da Sauron. Vennero però soggiogati dal potere dell'Oscuro Signore, i loro corpi sono svaniti nel nulla e le loro menti sono pervase da malvagità e crudeltà. Ora servono Sauron senza esitazioni, perché sono completamente asserviti alla sua volontà.
La confezione contiene i Nazgûl. I modelli sono di resina formati da 9 componenti separati e forniti con 9 basette rotonde da 25mm.
© 2021 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)