I Dreadnoughts delle Legioni hanno bisogno di Drop Pods ben più grandi delle capsule d'atterraggio utilizzate dalla fanteria delle Legiones Astartes, con telai più solidi e motori più potenti, progettati per ospitare i formidabili macchinari. Pertanto, queste Drop Pods rinforzate viaggiano a velocità sbalorditiva, calando dall’orbita come delle meteore per consegnare il loro carico micidiale. Grazie a queste caratteristiche è possibile modificarle in Palisade Drop Pods munite di generatori di scudi che possono schierarsi ovunque sul campo.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare quattro Dreadnought Drop Pods o Palisade Drop Pods delle Legiones Astartes in scala epica, resistenti mezzi di trasporto atmosferico per i teatri di guerra di Legions Imperialis. Ogni Drop Pod ha abitacoli dettagliati con tre porte rinforzate che è possibile assemblare separatamente chiuse o aperte, così da diventare delle rampe per il Dreadnought all’interno. Puoi anche assemblarle senza colla per aprirle e chiuderle in partita! Se assemblate come Palisade Drop Pods, l'abitacolo è invece occupato da un sofisticato generatore di scudi.
Il set include:
- 4x Dreadnought Drop Pods, che puoi assemblare invece come Palisade Drop Pods
- 1x foglio di trasferibili per i veicoli delle Legioni per Legions Imperialis, contenente 1130 trasferibili ad acqua
Questo kit comprende 88 componenti di plastica e un foglio di trasferibili. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Trovi le regole per utilizzare Dreadnought Drop Pods e Legion Palisade Drop Pods nelle partite a Legions Imperialis in Legions Imperialis: The Great Slaughter, disponibile separatamente.