Il corazzato da battaglia Malcador ha un design contraddistinto da vari punti di forza: grazie al sofisticato sistema di guida spicca la velocità di crociera, davvero notevole per un veicolo tanto grande. Ai tempi dell’Eresia di Horus, ossia quando i carri armati si ridussero di taglia così da poter ricoprire più ruoli tattici, faceva parte della seconda linea dell'Esercito Imperiale. Le esigenze degli scontri però lo riportarono al fronte in grandi numeri, munito di un arsenale variegato.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare quattro Malcador in scala epica, corazzati per le armate del Solar Auxilia. Più veloci e meno robusti dei Leman Russ, possono montare molte armi diverse per svolgere vari compiti operativi. In torretta puoi inserire un duttile Malcador battlecannon, un Malcador lascannon per sfondare le blindature oppure un Malcador vanquisher battlecannon per prendere di mira i bersagli distanti. Lo scafo può alloggiare un heavy bolter, un lascannon, un autocannon o un demolisher cannon, mentre tra le opzioni brandeggiabili ci sono i Malcador autocannon, i Malcador lascannon o i Malcador heavy bolter. Puoi personalizzare il tuo squadrone con varie opzioni per artiglieri, vedette o portelli chiusi.
Il set include:
- 4x corazzati Malcador
- 1x foglio di trasferibili per i veicoli del Solar Auxilia per Legions, con 288 trasferibili ad acqua
Questo kit comprende 124 componenti di plastica e un foglio di trasferibili. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.