Le flotte alveare dei Tiranidi hanno generato un serraglio mostruoso di bioforme, da imponenti creature d'assalto a sinistri incubi psionici. Gli Assassini Urlanti sono la versione più grande e brutale del ceppo Carnefice. Sono stati battezzati così dai soldati imperiali per l'ululato che emettono quando scatenano i loro getti bioplasmici. I Neurotiranni sono bestie psioniche incredibilmente potenti, in grado di guidare sciami immensi e di proiettare un'Ombra nel Warp che spinge alla follia le prede nelle vicinanze.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Assassino Urlante e un Neurotiranno, oltre a due Neuroloidi. L'immenso Assassino Urlante è in grado di sputare bioplasma ardente e carica in battaglia con quattro giganteschi arti falcati, protetto da un carapace corazzato. Il Neurotiranno è una creatura strana e sinistra: il corpo quasi vestigiale sostiene un enorme cranio sormontato da una corona chitinosa con cui invia segnali psionici ai Neuroloidi asserviti alla sua mostruosa volontà.
Queste miniature gigantesche straripano di dettagli alieni e sono un'aggiunta incredibile per qualsiasi armata o collezione dei Tiranidi.
Questo kit è formato da 34 componenti di plastica e viene fornito con 2x basette Citadel rotonde da 25mm con buchi esagonali, una basetta Citadel rotonda da 50mm con buchi esagonali e una basetta Citadel rotonda da 90mm con buchi esagonali. Queste miniature a incastro possono essere assemblate senza colla e devono essere dipinte: consigliamo l'uso dei colori Citadel Colour.