I Sanctioners sono servoautomi semisenzienti impiegati dai Palanite Enforcers nei momenti particolarmente difficili. Questi colossali bruti cibernetici sono costituiti dai resti cranici di Enforcers estremamente spietati, psiocondizionati per essere ciecamente fedeli alla legge. Per questo motivo sono noti nelle strade di Necromunda come ‘Giustiziomati’, implacabili costrutti corazzati protetti da spessi carapaci che ignorano il fuoco delle armi leggere e sono in grado di sedare le ribellioni con equipaggiamenti pesanti impossibili da brandire per gli Enforcers in carne e ossa.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare due Enforcer 'Sanctioner' Pattern Automata, robot corazzati che possono essere usati da qualsiasi gang di Palanite Enforcers. Ognuno è dotato di lanciagranate integrato e può essere equipaggiato con un assortimento di armi spaventose; il kit include due pacifier assault claws destri, oltre a due heavy shock batons, due concussion cannons, due assault rams e due mancatchers che possono essere montati su qualsiasi braccio, anche su entrambi. Ciascun braccio può essere posizionato a piacimento, inoltre il kit offre vari modi di posizionare le gambe, così da personalizzare al massimo i tuoi rinforzi robotici.
Il kit comprende 104 componenti di plastica ed è accompagnato da 2x basette di Necromunda da 40mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
Puoi trovare le regole per usare l'Enforcer 'Sanctioner' Pattern Automata nelle tue partite a Necromunda nel supplemento The Aranthian Succession: Vaults of Temenos.