I Dwarf Slayers hanno vinto molte guerre affidandosi a caparbietà e ferocia. Malgrado preferiscano fare a pezzi mostri giganteschi, all’occorrenza brandiscono le asce per falciare anche altri nemici. Persino quando sono feriti e malmessi al termine di uno scontro, si prendono il tempo per dissetarsi sorseggiando birre naniche, poi riprendono le loro imprese funeste.
Con questo kit multicomponente di metallo puoi assemblare quattro miniature comando per i Dwarf Slayers: un alfiere, un musico che soffia nel corno e due Slayers veterani, l'ideale per rappresentare dei Giant Slayers. Uno di questi Slayers veterani è armato con una grande ascia decorata, l'altro invece impugna una coppia d'asce. Ciascuna miniatura ha la caratteristica acconciatura a cresta, barba inanellata e fisico scoperto di un vero Slayer, l'aggiunta perfetta per aiutare le tue unità a farsi valere e trovare la fine che meritano!
Questo kit contiene sei componenti di metallo e 4x basette Citadel quadrate 25mm con fessura. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l’utilizzo dei colori Citadel Colour.