Le Flamespyre Phoenixes vivono tra le grandi colonne di alabastro che stanno a guardia sopra lo Shrine of Asuryan e intorno alle quali i Venti della Magia soffiano forti e costanti. Sono in grado di comprendere la lingua elfica e hanno stretto un accordo fra loro e i Phoenix Guard, che spesso le utilizzano come cavalcature da guerra. La combinazione tra il giudizio lucido del Phoenix Knight e i fuochi devastanti della Flamespyre Phoenix è davvero temibile.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare una Flamespyre Phoenix, una creatura rara e potente da utilizzare nelle armate degli High Elf Realms nelle partite a Warhammer: The Old World. In alternativa può essere assemblata come una Frostheart Phoenix e in entrambi i casi queste creature magnifiche possono essere cavalcate da un High Elf Lord. Per la Phoenix puoi scegliere tra due teste diverse, mentre l'High Elf Lord può anche essere assemblato a piedi. Qualunque variante tu scelga, la Phoenix aggiunge alla tua forza ancora più velocità e manovrabilità, consentendole di aggirare i fianchi delle unità nemiche e annientando gli avversari con i perfidi artigli.
Questo kit è formato da 44 componenti di plastica e viene fornito con 1x basetta Citadel rettangolare da 50mm x 100mm, 1x basetta Citadel quadrata da 25mm e 1x supporto Citadel per modelli volanti con perno sferico. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.