I Cavalieri Cerastus Atrapos sono modelli di antica provenienza e potenza impressionante e per una Casata è un onore raro poterne includere nei propri ranghi, visto che ognuno è una reliquia da trattare con riverenza. Sono spesso utilizzati contro i Cavalieri nemici come carnefici dei rampolli ribelli che si sono allontanati dalla Casata di appartenenza. La spietata fame di distruzione dei loro spiriti macchina si placa solo quando questi mirabili avversari sono sconfitti.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare quattro Cerastus Knights Atrapos, Knights rapidi e letali per le tue armate del Mechanicum, del Dark Mechanicum o della Questoris Familia, disponibili anche come alleati per le tue armate delle Legiones Astartes o della Solar Auxilia, nelle partite a Legions Imperialis. Questa configurazione è particolarmente efficace contro le armature pesanti, incluse quelle di altri Knights, grazie al graviton singularity cannon e all'Atrapos lascutter che si fanno temere persino dalle unità avversarie più robuste.
Personalizzare i tuoi Knights è semplice grazie a gambe, torsi, teste, braccia, spallacci e ginocchiere intercambiabili. Sono inclusi spallacci e ginocchiere lisci e opzioni decorate con il logo del Mechanicum, così da poter mostrare la tua alleanza.
Il kit è formato da 126 componenti di plastica, 4x basette di Legions Imperialis rotonde da 50mm e un foglio di trasferibili del Mechanicum Knight contenente 419 decalcomanie ad acqua di alta qualità per decorare le miniature. I modelli devono essere assemblati e dipinti; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour. Il kit comprende anche un Cerastus Knights Atrapos Command Terminal per Adeptus Titanicus.
Puoi trovare le regole per usare i Cerastus Knights Atrapos nel regolamento di Warhammer: The Horus Heresy – Legions Imperialis Rulebook, disponibile separatamente.