Il Krios è l'unità corrazzata più comune del Mechanicum, con funzioni e ruoli tattici assimilabili a quelli del Predator impiegato dalle Legiones Astartes. Dotati di grande velocità e manovrabilità, nonché di vari modelli d'arma (incluso lightning cannon o irad-scourer), gli squadroni di Krios sono formidabili unità blindate che forniscono potenza di tiro in movimento alle forze del Taghmata.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare sei corazzati Krios per le tue armate del Mechanicum o del Dark Mechanicum, disponibili anche come alleati per le tue armate delle Legiones Astartes o della Solar Auxilia, nelle partite a Legions Imperialis. Ogni miniatura può essere assemblata come un Krios Battle Tank, equipaggiato con Krios lightning cannon e volkite caliver su piattaforme laterali, e fino a quattro possono sostituire il lightning cannon con un irad-scourer come armamento principale. Fino a quattro miniature possono essere assemblate in alternativa come Krios Venator, ciascuno equipaggiato con un pulsar-fusil anticarro. Non importa come decidi di assemblarli: questi corazzati da battaglia aggiungeranno comunque potenza di tiro rapida dove ne hai più bisogno.
Il kit è formato da 120 componenti di plastica e un foglio di trasferibili Mechanicum contenente 500 decalcomanie ad acqua di alta qualità per decorare le miniature. I modelli devono essere assemblati e dipinti; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Puoi trovare le regole per usare lo squadrone di Krios nelle partite a Legions Imperialis nel regolamento di Warhammer: The Horus Heresy – Legions Imperialis: The Rise of the Dark Mechanicum, disponibile separatamente.