Gli Elfi Arcieri hanno vinto innumerevoli battaglie unicamente grazie ai loro archi lunghi. Tramite il sistema di leva introdotto dal Re Fenice, tutti gli Elfi sono chiamati a formare una milizia e a combattere in difesa della patria, costituendo le fondamenta su cui si basano tutte le armate degli Elfi. Quando un Elfo inizia il proprio percorso di addestramento, per prima cosa impara l'arte della spada e dell'arco. Solo quando padroneggia questi due campi può entrare nei ranghi di un reggimento di arcieri.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare 32 Elven Archers, fanteria da tiro a lunga gittata per le tue armate degli High Elf Realms nelle partite a Warhammer: The Old World. Gli arcieri elfici sono fra i più precisi del mondo, e colpiscono con sicurezza i bersagli più lontani.
Questo kit può essere assemblato come un'unica grande unità, o come due unità più piccole da 16, ciascuna con campione, alfiere e musico opzionali. L'alfiere ha una scelta fra due puntali diversi per lo stendardo. I torsi, le braccia e le teste sono intercambiabili tra le varie miniature, e il kit include decorazioni per le teste e fasce opzionali per ogni arciere, quindi è facilissimo personalizzare le unità.
Il kit è formato da 360 componenti di plastica, 32x basette Citadel quadrate da 32mm e 1x foglio di trasferibili degli High Elf Realms composto da 356 decalcomanie ad acqua di alta qualità per decorare i modelli.
Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Queste miniature sono disponibili anche nella scatola High Elf Realms Battalion.