I Gors rappresentano il grosso dei Warherds. Sono ben equipaggiati per dare sfogo ai loro istinti primordiali grazie a testa e zampe da capra, torso di uomo, zanne appuntite da lupo (con cui strappare la carne dei nemici a grandi morsi) e corpi robusti e muscolosi. I Beastmen sono accomunati dalle corna, senza cui non sarebbero veri Gors.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare 30 Gors, fanti sanguinari per le tue armate dei Beastmen Brayherds nelle partite a Warhammer: The Old World. Sono il nerbo ideale della tua armata, forti in difesa e pericolosi in attacco.
Possono essere assemblati come un'unica grande unità o come due unità da 15 guerrieri l'una, ciascuna con il proprio campione, alfiere e musico opzionali. Le corna, le teste, le armi a una mano e gli scudi contenuti nel kit sono intercambiabili tra i vari corpi, quindi è facile personalizzare le tue forze.
Questo kit è formato da 222 componenti di plastica e viene fornito con 30x basette Citadel quadrate da 25mm. Il set include inoltre 1x foglio di trasferibili dei Beastmen Brayherds, contenente 204 decalcomanie ad acqua di alta qualità per decorare i tuoi modelli.
Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Queste miniature sono incluse anche nella scatola del Beastmen Brayherds Battalion.