I Rapier Carriers sono cingolati semiautomatici per il trasporto delle armi, dotati di sistemi di puntamento e generatori di energia a bordo. Sono progettati per alloggiare armi di supporto troppo grandi e ingombranti perfino per la forza sovrumana di uno Space Marine. Le più comuni includono laser destroyer arrays anticarro e i cosiddetti 'thudd gun' multi-launchers per la guerra d'assedio e il fuoco di soppressione.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare due piattaforme di armi Rapier Carrier e quattro membri dell'equipaggio, un pezzo di artiglieria mobile per le tue armate delle Legiones Astartes da usare nelle partite a Warhammer: The Horus Heresy. Ogni Rapier Carrier può essere assemblato con un laser destroyer anticarro o con un quad launcher da assedio. Teste, accessori e zaini sono intercambiabili tra i vari membri dell'equipaggio, perciò puoi personalizzare i due osservatori e i due controllori. Il kit non presenta contrassegni specifici di una Legione, quindi puoi utilizzarlo in qualsiasi forza degli Space Marines, che tu sia fedele all'Imperatore o ti sia unito alla ribellione di Horus.
Il kit è formato da 137 componenti di plastica e viene fornito con 2x basette Citadel rotonde da 60mm e 4x basette Citadel rotonde da 32mm. Il set include inoltre 1x foglio di trasferibili della fanteria di Legione, contenente 293 decalcomanie ad acqua di alta qualità (con l'iconografia della Legione per i Sons of Horus e per gli Imperial Fists) da usare per decorare i tuoi modelli.
Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.