L'Araknae Quad Accelerator Platform è una postazione arma da avanguardia utilizzata dalle Legiones Astartes. Una volta piazzata, i suoi cannoni automatici eccellono nel respingere l'avanzata del nemico, permettendo alle altre risorse dei Legionari di stabilire posizioni nel cuore del territorio conteso.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare una Araknae Quad Accelerator Platform, una postazione arma pesante per le tue armate delle Legiones Astartes nelle partite a Warhammer: The Horus Heresy. Dotato di quattro cannoni automatici Accelerator, questo sistema spara cariche esplosive tremende in grado di polverizzare anche la fanteria pesante e di sbarazzarsi con facilità di trasporti corazzati e macchine da guerra. Inoltre, gli scudi energetici integrati offrono copertura non solo alla piattaforma, ma anche alle truppe vicine, rendendola perfetta per mantenere le posizioni cruciali.
La miniatura non presenta contrassegni specifici di una Legione, quindi puoi utilizzarla in qualsiasi forza degli Space Marines, che tu sia fedele all'Imperatore o ti sia unito alla ribellione di Horus.
Il kit è formato da 92 componenti di plastica e include 1x foglio di trasferibili per i veicoli delle Legiones Astartes, contenente 288 decalcomanie ad acqua di alta qualità (con l'iconografia della Legione per Sons of Horus, Imperial Fists, Iron Warriors e Salamanders) da usare per decorare il tuo modello.
La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.