I White Scars prediligono gli assalti fulminei, avvicinandosi ai nemici prima che abbiano modo di prepararsi per poi allontanarsi in fretta e colpire il prossimo avversario. Utilizzano le moto molto più della maggior parte dei Capitoli di Space Marines e sfruttano trasporti veloci per spostare la fanteria. La loro reputazione di guerrieri rapidi e feroci è dunque ben meritata.
Se vuoi dare battaglia al nemico il più velocemente possibile, questa scatola è il modo ideale per iniziare una nuova collezione dei White Scars o ampliare un'armata già esistente, risparmiando rispetto all'acquisto dei singoli kit. Guidati da Suboden Khan in sella a Tuono, la sua moto grav, e da tre Staffette, rappresentano una minaccia immediata per un avversario lento o impreparato. Gli Intercessor d'Assalto e il trasporto Impulsor sono pronti a ripulire gli eventuali superstiti dell'assalto iniziale e a conquistare gli obiettivi chiave mentre il nemico è ancora sbigottito. Queste 10 miniature di plastica costituiscono una forza completa dei White Scars da usare nelle partite tattiche e serrate in formato Pattuglia da Combattimento di Warhammer 40,000. Puoi scaricare gratuitamente le regole per questa Pattuglia da Combattimento dal sito web di Warhammer Community.
Il set ti consente di assemblare 10 miniature multicomponente di plastica dei White Scars:
- 1x Suboden Khan
- 1x Impulsor
- 3x Staffette
- 5x Intercessor d'Assalto
Le miniature presenti in questo kit sono facili da personalizzare. Suboden Khan può essere assemblato con o senza l'elmo.
L'Impulsor può essere equipaggiato con lanciagranate Tempesta di Schegge in sostituzione dei requiem Tempesta, oppure con un mitragliatore pesante Salva di Ferro opzionale.
Un Intercessor d'Assalto può essere assemblato come Sergente opzionale, armato con pistola requiem pesante, pistola lanciafiamme o pistola plasma, e spada a catena, arma potenziata, maglio potenziato o martello Tuono. Per gli altri membri della squadra sono disponibili opzioni narrative di assemblaggio, come uno Space Marine che ricarica l'arma e uno con una bandoliera di granate.
Il kit viene fornito con un nuovo foglio di trasferibili dei White Scars, contenente 407 decalcomanie ad acqua di alta qualità. Tra queste sono incluse icone capitolari dei White Scars, simboli per i ruoli sul campo e numeri, oltre all'iconografia per le compagnie Confraternita Punta di Lancia, Confraternita Pugno di Fuoco e Confraternita Aquila, nonché per il Capitolo Successore degli Storm Lords.
Suboden Khan sarà disponibile separatamente in una data successiva, mentre le altre miniature in questo set sono disponibili separatamente.
Il kit è formato da 299 componenti di plastica e viene fornito con 1x basetta Citadel rotonda da 100mm, 4x basette Citadel ovali da 90mm x 52,5mm, 5x basette Citadel rotonde da 32mm e 1x supporto per corazzati fluttuanti. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.