La Saturnine è più voluminosa dei tipi di armatura Tattica Corazzata più diffusi, ossia i modelli Cataphractii e Tartaros. I guerrieri capaci di indossarla sono equipaggiati con una vasta gamma di temibili armi a energia, combinate con protezioni energetiche complesse e potenti. La resistenza già di per sé leggendaria dei Legionari è dunque notevolmente migliorata e consente loro di avanzare impunemente tra i fuochi dei combattimenti. I Saturnine Dreadnoughts sono stati sviluppati nello stesso periodo: ancora più alti degli imponenti Leviathan, annientano i nemici con una potenza di fuoco soverchiante.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare Saturnine Command Squads, Saturnine Terminator Squads e Saturnine Dreadnoughts per le tue armate delle Legiones Astartes nelle partite a Legions Imperialis. Pressoché immuni al fuoco nemico grazie all'armatura possente, brandiscono a loro volta armi devastanti. Sono l'ideale per aggiungere una forza da assalto inarrestabile alla tua armata.
Il set include 28 miniature multicomponente di plastica, che puoi combinare per assemblare 12 modelli delle Legiones Astartes:
– 6x Saturnine Terminator Squads
– 4x Saturnine Dreadnoughts
– 2x Saturnine Command Squads
Le miniature in questo kit sono facili da personalizzare. I Saturnine Dreadnoughts hanno quattro toraci intercambiabili (di due tipi diversi) e anche le loro armi sono intercambiabili: sono presenti due inversion beamers, due heavy plasma bombards, due graviton pulverisers e due disintegrator cannons.
I Saturnine Terminators hanno 18 corpi intercambiabili (di sei tipi diversi) e anche le loro armi sono intercambiabili: sono presenti 12 plasma bombards per il braccio destro, 12 twin heavy disintegrators per il braccio destro, sei plasma bombards per il braccio sinistro, sei twin heavy disintegrators per il braccio sinistro e 18 disruption fists per il braccio sinistro.
Il set include 1x foglio di trasferibili dei veicoli delle Legioni, contenente 1.130 decalcomanie ad acqua di alta qualità da usare per decorare i tuoi modelli. Sono presenti simboli per ciascuna delle 18 Legioni dell'Eresia di Horus, numeri e onorificenze.
Il kit è formato da 178 componenti di plastica e viene fornito con 12x basette rotonde di Legions Imperialis da 32mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Puoi trovare le regole per usare queste miniature nelle tue partite a Legions Imperialis in Journal Strategia – The Ruin of the Salamanders, disponibile separatamente.