Il Fellblade è costruito sul robusto telaio del Baneblade. Lo scafo in lega metaplastica rinforzata è sormontato da una torretta girevole equipaggiata con un formidabile twin-barreled accelerator cannon in grado di sparare diversi tipi di munizioni speciali. Sulla torretta del Glaive è invece montato un enorme volkite carronade.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare due corazzati superpesanti per le tue armate delle Legiones Astartes nelle partite a Legions Imperialis. Ciascun veicolo può essere assemblato come Fellblade, con un Fellblade accelerator cannon anticarro e un hull-mounted demolisher cannon, oppure come Glaive, con un temibile volkite carronade per annientare la fanteria pesante. Qualunque variante tu scelga, questi corazzati sono in grado di cambiare le sorti di qualsiasi battaglia.
Entrambe le versioni sono equipaggiate con un hull-mounted heavy bolter e ti consentono di scegliere tra sponson-mounted laser destroyers, quad heavy bolters o quad lascannons. Inoltre puoi assemblarli con portello chiuso oppure aperto con un servente o un artigliere con pintle-mounted multi-melta o heavy bolter.
Il set include 1x foglio di trasferibili dei veicoli delle Legioni, contenente 1.130 decalcomanie ad acqua di alta qualità da usare per decorare i tuoi modelli. Sono presenti simboli per ciascuna delle 18 Legioni dell'Eresia di Horus, numeri e onorificenze.
Il kit è formato da 112 componenti di plastica. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
Puoi trovare le regole per usare queste miniature nelle tue partite a Legions Imperialis in Journal Strategia – The Ruin of the Salamanders, disponibile separatamente.