I Mietitori Mortis sono assassini tremendi e minacciosi che scivolano tra le linee nemiche per prendere di mira i leader vulnerabili. Sono avvolti da una tremula foschia ed equipaggiati con necroscrigni micidiali: nessuno può sfuggirgli quando giungono per riscuotere la temuta Decima d'Ossa.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assemblare cinque Mietitori Mortis, assassini spietati per le tue armate degli Ossiarchi Mietitori nelle partite a Warhammer Age of Sigmar. Avvolti da vesti logore, si scagliano sui leader nemici e li abbattono con letali lame del Mietitore, per poi lanciare a terra i necroscrigni (bombe di sabbia tombale in grado di sciogliere le carni) e balzare via. Sono inclusi i componenti necessari per assemblare un campione opzionale, e ciascuno degli altri Mietitori può essere equipaggiato con una seconda lama o un necroscrigno che emana una scia di fumo. Il set contiene anche 16 necroscrigni intercambiabili che puoi aggiungere alle cinture degli assassini.
Il kit è formato da 62 componenti di plastica e viene fornito con 5x basette Citadel rotonde da 32mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.