Gli Spettri dell'Anello, o Nazgûl, erano un tempo Re degli Uomini, portatore dei magici anelli creati da Sauron. I loro anelli garantivano loro l'eternità, ma li resero gradualmente schiavi alla volontà di Sauron. Insieme al loro comandante, il Witch-King di Angmar, essi sono conosciuti come i Nove, e sono i più letali servitori di Sauron.
Questa confezione contiene un kit multicomponente di plastica di Winged Nazgûl. Questo set contiene 31 componenti e può essere assemblato sia come uno Spettro dell'Anello in arcione ad una Fell Beast, che include due differenti varianti di teste ed armi ad una mano, oppure come il Witch-King in arcione ad una Fell Beast. Il modello è fornito con una basetta scenica da 60mm.
© 2020 New Line Productions, Inc. Tutti i diritti sono riservati. Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, il Signore degli Anelli: Le Due Torri, Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc.
© Warner Bros. Entertainment Inc. Tutti i diritti sono riservati. LO HOBBIT: UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG, LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE e i nomi di personaggi, oggetti, eventi e luoghi ivi contenuti sono marchi commerciali di The Saul Zaentz Company d/b/a Middle-earth Enterprises in licenza a New Line Productions, Inc. (s20)