I Praetors sono i più potenti guerrieri e leader marziali delle Legioni degli Space Marines, secondi solo ai divini Primarchi in termini di abilità in battaglia e capacità di comando. Tra i loro ranghi si trovano maestri capitolari e lord comandanti, capitani e khan, fabbri e jarl, a seconda delle tradizioni della Legione. Ciascuno di loro è un guerriero e un condottiero esperto, un generale che si è fatto una leggenda nel sangue e che porta in battaglia gli equipaggiamenti e le armi migliori del genere umano, guidando schiere che hanno conquistato innumerevoli pianeti.
Questo kit multicomponente di plastica ti consente di assenìmblare un Legion Praetor armato con una minacciosa power axe a due mani e una letale archaeotech pistol agganciata alla cintura. Questo temibile eroe è protetto da un'armatura potenziata Mark VI altamente modificata, coperta di dettagli ornati e onorificenze adatte al suo rango, e indossa un mantello decorato da un bordo scopito e sormontato da una corona di ferro che ricorda una rastrelliera per trofei. Il kit include una scelta tra due teste: una con elmetto a becco e una cresta di spuntoni e un'altra scoperta e caratterizzata da un maestoso ciuffo. Questo modello rappresenta un incredibile progetto pittorico, e offre tutti gli elementi decorativi e le opportunità di dipingere texture e materiali diversi.
Questo kit è formato da 27 componenti di plastica ed è fornito completo di basetta Rotonda Citadel da 40mm. Comprende inoltre un foglio dei trasferibili delle fanteria delle Legiones Astartes con 339 simboli e icone opzionali per le Legioni Sons of Horus e Imperial Fists. La miniatura deve essere assemblata e dipinta, consigliamo l'utilizzo della Colla per Plastica e dei colori Citadel.