Il Sicaran è una delle unità corazzate più avanzata dell'arsenale delle Legiones Astartes, un distruttore rapido ideato per circondare le formazioni nemiche e scatenare una tempesta devastante di fuoco a media gittata. Sebbene il suo telaio supporti diverse varianti usate nelle Legioni, il Sicaran rimane una presenza fissa. Equipaggiato con Herakles-pattern accelerator autocannons, fornisce supporto di tiro dal volume e dalla velocità elevate in grado di sbaragliare fanteria e veicoli, mentre i sofisticati sensori di puntamento inchiodano i bersagli in movimento e individuano i punti deboli dei blindati avversari.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Sicaran Battle Tank, un veicolo rapido equipaggiato con un set di accelerator autocannons in torretta. Inoltre, è dotato di un requiem pesante sullo scafo e una coppia di armi su piattaforma a scelta tra requiem pesanti, lanciafiamme pesanti, cannoni laser o volkite culverins. Il kit include componenti per migliorare il veicolo con un'arma brandeggiabile tra havoc launcher, requiem pesante, lanciafiamme pesante, multitermico o combiarma con cinque configurazioni (requiem, lanciafiamme, termica, plasma o volkite), un riflettore, un missile a ricerca, opzioni decorative come ganci da traino, pala escavatrice e una scelta di Space Marine artigliere, vedetta o botola chiusa.
Il kit comprende 204 componenti di plastica ed è fornito con un Legiones Astartes Vehicle Transfer Sheet con 44 simboli e icone opzionali per le Legioni Sons of Horus e Imperial Fists. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citade