Robusto e perfetto per le operazioni ad alta intensità, lo Scorpius missile tank è uno dei veicoli preferiti fra le Legiones Astartes per fornire supporto d'artiglieria mobile. I corazzati con sistemi di lanciamissili multipli, spesso chiamati collettivamente 'Whirlwinds', sono una componente vitale della macchina bellica di qualsiasi Legione, e forniscono fuoco di copertura a lunga gittata e bombardamenti spazzatrincee. Lo Scorpius è entrato in servizio poco prima dell'Eresia di Horus, dopo essere stato commissionato dalla Legione Space Wolves impegnata in una campagna contro città bastione xeno fortificate. I risultati ottenuti ne hanno sanzionato l'uso esteso.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Legion Scorpius, una piattaforma d'artiglieria mobile costruita sullo scafo modello Deimos. Il sistema di missili in torretta è alimentato da rastrelliere rotanti di razzi esplosivi, ed è pronto a saturare intere aree del campo di battaglia con una tempesta di fuoco e schegge. Il lanciatore può essere assemblato con angolazioni diverse, in modo da rappresentare una salva devastante di fuoco diretto o un bombardamento sostenuto che spazzerà via anche la fanteria più pesante.
Oltre al twin-linked bolter e agli smoke launchers, il kit include i componenti per dotare il Legion Scorpius di un'arma brandeggiabile addizionale (havoc launcher, heavy bolter, heavy flamer, multi-melta o una combiarma con cinque configurazioni - bolter, flamer, melta, plasma o volkite), oltre a riflettori, pala, hunter-killer missile, e opzioni cosmetiche come ganci traino, sigilli e una scelta fra Space Marine artigliere, osservatore o portello chiuso.
Questo kit è formato da 124 componenti di plastica e viene fornito con un foglio di trasferibili dei veicoli delle Legiones Astartes, che contiene 44 insegne addizionali per le Legioni Sons of Horus e Imperial Fists. Questa miniatura deve essere assemblata e dipinta: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.