Resi e Rimborsi

Ogni articolo venduto come nuovo può essere reso entro 30 giorni liberi a partire dall’avvenuta consegna, purché non sia stato aperto.Il reso effettuato in questo modo dà diritto ad un rimborso completo di quanto pagato per l'articolo al momento dell'acquisto.
Il rimborso è normalmente effettuato entro 31 giorni dall’avvenuta restituzione. Il tempo così calcolato tiene conto, fra l'altro, delle tempistiche medie necessarie a ricevere il reso dal Corriere incaricato (10-15 giorni lavorativi); a elaborare il reso ricevuto (3-5 giorni lavorativi); ed eventualmente a ottenere il nulla osta dalla banca del cliente (5-10 giorni lavorativi, a seconda della banca).

Si rammenta anche che, per questo genere di reso, le spese di restituzione sono a carico del cliente.


Il procedimento di restituzione dei resi può essere effettuato dando avviso della volontà di procedere al reso a servizioclienti@hammerofwar.it e seguendo le istruzioni che verranno fornite in risposta. Questa possibilità di reso è una tutela aggiuntiva, che si aggiunge e non pregiudica i diritti del Consumatore: al cliente è sempre data la possibilità di
far valere il Diritto di Recesso (da esercitare entro 14 giorni dalla consegna), come prescritto dal Codice del Consumo ed è al contempo sempre dovuta la garanzia legale per quanto acquistato.


Ai fini della garanzia legale, e in generale qualora il reso debba avvenire in conseguenza di un errore a noi imputabile (come nel caso di invio di articoli errati, in tutto o in parte difettosi, ecc.…) le spese di spedizione sono a nostro esclusivo carico.